Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2012

Orecchini fai da te

Oggi mi sono sbizzarrita in orecchini. Ho curiosato un pochino in TV, un poco sulle riviste ed il resto l'ho lasciato alla mia fantasia. Ecco il risultato:



Orecchini con Swarovski fucsia, boemia crystal ed occhi di gatto grigio chiaro




Boemia verde scuro, verde chiaro, verde sfumato crystal ed ametista




Orecchini con perline swarovski rosa pesca, bianco, rosa chiaro con aggiunta di boemia verde scuro e blu




Orecchini con perle swarovski blu scuro e bianche con cipolline boemia crystal




Orecchini montati in argento con swarovski rosa, crystal ed argent




Orecchini montati in argento con perle swarovski e bicono crystal




Orecchini montati in argento con stelle marine crystal AB




In ultimo ho lasciato questa parure sempre in argento con cuori swarovski crystal foiled

Nessun commento:

Posta un commento