Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2012

Scaldacuore e scaldotto bimba 3 mesi

Aiutiamo CAVEZZO


Prosegue il mio lavoro per aiutare i bambini di CAVEZZO. Ieri ho postato le borsine frivole ed oggi ritorno alle cose serie: uno scaldacuore per una bimba di circa 3 mesi ed uno scaldotto.



E' fatto tutto in un pezzo unico.  Le uniche cuciture sono ai lati e sotto le maniche.



Mi è venuto in mente di fare questo scaldotto (o meglio scaldottino) perchè mi sono avanzati dei quadrati che ho utilizzato per una coperta matrimoniale. Li avevo lì che aspettavano ed allora mi sono detta: perchè non fare una copertina? ma erano troppo pochi e non avevo altra lana uguale. Allora li ho uniti, ho fatto un bel bordo e questo è il risultato. Può essere utilizzato per una culla, per la carrozzina  o semplicemente per avvolgere un neonato.
Le misure sono 52 x 42 ca.



Nessun commento:

Posta un commento