Cerca nel blog

domenica 25 agosto 2013

Vacanze Estive a Limone Piemonte

Care Amiche
vi ho trascurato per quasi tutta l'estate ma non crediate che non abbia lavorato, anzi, ho preparato tanti bei lavoretti per voi e nei prossimi giorni li posterò così potrete iniziare a preparare per i primi freddi.
Purtroppo le cose che posterò non sono moltissime perchè io, prevalentemente, inserisco sul blog solo cose che creo e confeziono personalmente, magari scopiazzando di qua e di là e poi mettendo assieme
tante idee. E voi che lavorate a maglia sapete che ci vuole parecchio tempo specie per le rifiniture se si vogliono fare bene: anzi oserei dire che impiego più a rifinire i lavori che a farli.
Comunque nei prossimi giorni vedrete e mi saprete dire..........
Ora però vi voglio fare vedere dove ho creato tutto quanto ho fatto in queste vacanze.
Mi trovo a Limone Piemonte in provincia di Cuneo a circa 1100 m. circondata da bellissime montagne dove è possibile fare gite lunghe e brevi e di differenti difficoltà (sono più quelle che mi hanno raccontato di quelle che ho fatto).
Quella che vedete qui sotto è casa mia..... vedert quelle tre finestrelle a tetto con le tendine bianche? Ebbene lì è dove ideo i miei lavori



Questa è l'entrata del condominio e parte del giardino


E là sotto gli ombrelloni ci sono io con le mie amiche che lavoriamo a maglia.
(Devo dire la verità, ogni tanto giochiamo a carte a Burraco.)



Ed ora vi faccio vedere qualche foto dei Forti che sovrastano e circondano Limone e si trovano ai confini con la Francia intorno al colle di Tenda.





Ora vi saluto, vi auguro un buon rientro dalle vacanze se siete appena rientrate; un buon proseguimento se siete ancora in vacanza e buone vacanze se dovete ancora partire. Io penso di restare qui, tempo permettendo, sino all'8 Settembre, ma nel frattempo mi farò viva con belle cose.
CIAO A TUTTE!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento