Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2014

Follette Tranesi

Come vi dicevo ieri nel mio post: Penso a Me: Scarpine neonato prima misura vi vorrei parlare di questa signora che ho conosciuto appunto tramite il mio blog.
Chattando su WhatsApp del più e del meno, sono venuta a conoscenza che questa mia nuova amica si occupa di beneficienza e fa parte di un gruppo che si chiama "Follette Tranesi" e fa capo ad un'Associazione che si chiama "I Folletti Laboriosi"

Questo è il logo delle Follette Trainesi

L'associazione lavora per tutti i centri di aiuto a livello nazionale. 
Li potete trovare anche su Facebook e da li vedere quanto si adoperano!
Fanno lavori sia per adulti che per bambini.  
Si incontrano in un centro una volta la settimana e lavorano in gruppo.
Qui sotto c'è un esempio di ciò che hanno fatto e donato al Centro aiuto mamme in difficoltà. 


Ed ho visto su FB che per Natale organizzano una lotteria in favore degli alluvionati di Genova.
Quindi vedete che spaziano in tutti i campi. In ogni posto dove c'è bisogno loro ci sono!
A questo punto ho deciso di collaborare anch'io! Mi sono già messa all'opera. A breve vi posterò quello che ho fatto e poi lo manderò alla mia nuova amica.
Se anche voi volete collaborare chiedete sempre tramite FB, ci sono persone gentilissime che potranno indirizzarvi. Basta poco, pochissimo, una goccia dopo l'altra e ci troviamo in un mare di aiuti.  
Per chi fa è una gratificazione, per chi riceve è una necessità.
Non so se qualcuna di voi mi ascolterà, io mi sono sentita di scrivere questo post sperando che anche solo una di voi possa dare una mano.
Comunque GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento