Cerca nel blog

sabato 17 gennaio 2015

Bavaglini tela Aida bordo uncinetto e ricamo punto croce

Follette Tranesi

Ed ecco la mia ultima "fatica". 


Ho fatto 4 bavaglini con la tela Aida. Li ho bordati all'uncinetto ed ho fatto un piccolo ricamino a punto croce.
Siccome ho iniziato a cimentarmi con i video, vi ho preparato le spiegazioni su YouTube del bavaglino Verde e di quello Rosa perchè potevano presentare qualche, non difficoltà, diciamo particolare in più, ma nel primo video qualche indicazione dei due seguenti, la potete trovare. 
Se vi piacciono (sono i primi video e mi dovete scusare per la realizzazione da principiante, ma se saranno seguiti vi prometto che farò di tutto per migliorare) dicevo, se vi piace, iscrivetevi al canale mi farebbe molto piacere.
Inoltre volevo anche dirvi che da ieri ho aperto un profilo su Facebook "Penso AMe" chiedetemi l'amicizia e mettete "Mi Piace" mi aiuterete ad ottenere visibilità e se raggiungo un certo numero di amici ho in mente un bel progetto che svilupperò assieme ad una mia amica, 
Per ora non vi dico altro, solo che niente sarà a pagamento, niente a scopo di lucro ma solo benefico; quindi non sarà mai chiesto da parte mia nessun contributo. 
Ma ne parleremo in seguito se sarà possibile svilupparlo.
Invece una cosa fattibile sarà aprire un Folletti Lab a Genova e per questo domani pubblicherò un post specifico.

Ora passiamo alle spiegazioni:

                                                                -°-°-°-°-°-
Questo bordo è stato fatto con un primo giro in blu di 1 p. basso ed 1 p. basso allungato. Un secondo giro in giallo con tutti p. alti ed il terzo giro nuovamente in blu di p. bassi e pippiolini.


Quest'altro invece è stato fatto con un primo giro in glicine di tutti p. bassi; un secondo giro di p. alti in viola ed un terzo giro di p. bassi e pippiolini con il  bianco.


Ed ecco il link del video del Bavaglino Verde:  ▶ Bavaglini tela Aida con bordo uncinetto e ricamo centrale - YouTube


Qui vi metto i due link per la realizzazione di quello rosa perchè fatto in due parti:
▶ Bavaglino ROSA con tela Aida bordo uncinetto e ricamo centrale (prima parte) - YouTube
▶ Bavaglino ROSA con tela Aida bordo uncinetto e ricamo centrale ( seconda ed ultima parte) - YouTube



Nessun commento:

Posta un commento