Cerca nel blog

lunedì 19 gennaio 2015

Impariamo a lavorare a maglia e all'uncinetto

Creatività & Compagnia

Supportata e coadiuvata dalla mia amica Marizia, abbiamo aperto questo Gruppo su Facebook che sarà formato da tutte coloro che hanno voglia di imparare e, perchè no, anche di insegnare tutto quello che sappiamo fare: maglia, uncinetto, ricamo etc.


E' strutturato così:
si decide un lavoro, anche su suggerimento di qualche partecipante al gruppo. Si fa un lavoro completo, una lezione di maglia mirata a qualcosa di particolare, facciamo un esempio: la chiusura del tubolare o qualsiasi cosa possa interessare.
La lezione è mirata esclusivamente ad un argomento, si tiene un giorno alla settimana, alla sera, ma se qualcuna di voi preferisce nel pomeriggio, nulla ci vieta di accordarci anche per un pomeriggio alla settimana o ogni quindici giorni, dipenderà da quanto tempo richiede il lavoro che abbiamo iniziato.
Le segnalazioni delle vostre richieste potranno avvenire tramite FB o mail, e le più gettonate avranno la precedenza, ma se anche ricevessimo una sola richiesta eventualmente sarà esaudita.
Nessuna richiesta e nessuna risposta saranno a pagamento, niente a scopo di lucro ma solo benefico, per il piacere di stare assieme, di insegnare e di imparare quindi non sarà mai chiesto da parte nostra nessun contributo.


Se siete interessate, iscrivetevi, sarete le benvenute! 
Se vi è più semplice chiedetemi l’amicizia sul profilo “Pensa AMe” e sarò io ad invitarvi alla partecipazione al Gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento