Cerca nel blog

domenica 28 giugno 2015

Collana uncinetto video tutorial

Vedo che i bijoux all'uncinetto stanno andando alla grande e tutto sommato il costo per realizzarli  è minimo.
Guardate questi video che vi seguono passo passo nella lavorazione di una bellissima collana!
Mi dovete scusare per la lunghezza, ma ho voluto eseguire ogni singolo punto assieme a voi proprio per renderla semplice il più possibile e darvi l'idea effettiva di quanto occorre per portarla a termine.
Questi video sono stati fatti in associazione con la mia amica Virginia: lei ha registrato il primo ed ha fatto un unico video.
Io, purtroppo, per motivi tecnologici che ancora ora mi sono rimasti sconosciuti, non sono riuscita a compattare (come sempre fatto con i precedenti) tutti i video che avevo registrati e quindi li ho pubblicati spezzettati.
Forse è ancora meglio, vi danno il tempo di riposare e controllare il vostro lavoro.
(Intanto dovevo scendere da cavallo! AHAHAHAHAHAH)
Inutile dirvi che se vi piace, se siete soddisfatte del nostro lavoro, e soprattutto se vi fa piacere, gradiremmo sia Virginia che io che vi iscriveste ai nostri canali YouTube.
Grazieeeeeeeeeee!








Piaciuta la collana?



Nessun commento:

Posta un commento