Cerca nel blog

domenica 6 gennaio 2013

Golfino bimba 3 mesi

Aiutiamo CAVEZZO

E' da un po' di tempo che non pubblico per Cavezzo, sono stata in vacanza nel periodo natalizio, però ho continuato a lavorare per loro; è che ho solo tricotato, ma non ho confezionato. Quindi adesso, man mano che confeziono, vi faccio vedere tutto quello che ho fatto.



Golfino senza maniche per bimba di circa 3 mesi



Mi è avanzata un pochino di lana ed ho fatto anche le scarpine che posterò a parte in modo da poterle etichettare.


Mi sono riusciti veramente bene, soprattutto nelle rifiniture.
 Non posso mettere le spiegazioni perchè li ho presi da una rivista pubblicata da poco  e comunque ancora in vendita; però se qualcuna di voi fosse interessata  scrivetemi o telefonatemi e vi aiuterò volentieri.

Nessun commento:

Posta un commento