Cerca nel blog

mercoledì 14 novembre 2012

Berrettini e cappellini: continua........

Aiutiamo CAVEZZO

E QUESTO NON E' CARINO?

L'ho fatto tutto con avanzi di lana che avevo lì e sembravano quasi inutilizzabili. Ebbene, con un po di fantasia, ecco il risultato.


74 punti ferri n. 4,5 sei ferri per il bordo
 poi ho cambiato i ferri, sono passata al n. 7 ed ho dimezzato i punti. Ho proseguito con la lana pelliccia verde fin che ce n'era e poi sono passata alla bianca ed infine a quella viola. Terminata la lana pelliccia ho ripreso la lana bianca iniziale, ho ricambiato i ferri e sono tornata al 4,5 e nel corso di primo ferro con la lana bianca, ho raddoppiato i punti. Ho proseguito a maglia rasata per la lunghezza desiderata, ho diviso i punti per 8 ed ho iniziato a calare (1 p. ogni 9) sino a che non mi sono rimasti 10 punti che ho chiuso con l'ago.




Nessun commento:

Posta un commento