Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2012

Berretto bianco BIMBA

Aiutiamo CAVEZZO

A seguito dell'interessamento per "I Bambini di Cavezzo" sono entrata in contatto con Lara Sabbatini, una giovane signora appunto di Cavezzo che oltre a fare la mamma e la moglie, dedica tutto il suo tempo libero ad aiutare tutti coloro che, ancora oggi, hanno bisogno. E come lei tanti altri abitanti di quella cittadina, più fortunati di altri, aiutano continuamente i più bisognosi.
Ci sono state persone che si sono date da fare, hanno confezionato capi in maglia per bambini, ed altre che si sono attivate per venderli.
 Il ricavato è stato consegnato ad una famiglia del posto.
Vi sto dicendo tutto questo perchè, avvicinandosi il Natale, non sarebbe male dare una mano a queste persone. Lara mi ha detto che anche loro faranno una bancarella per la vendita di articoli per bambini ed io mi sono offerta di fare qualche piccolo capo che poi le invierò. 
Avendo sempre lavorato a maglia, mi ritrovo con avanzi di lana che ho deciso di destinare appunto alla confezione di cappellini, scarpine, sciarpe od altro, ed oggi ho fatto il primo cappellino:


Se anche voi avete lana da utilizzare e vi fa piacere aiutare questa gente, dateci una mano.
Contattatemi e vi darò il numero di telefono di Lara, oppure il mio. Se siete di Genova, posso provvedere io a raccogliere la roba e poi spedirla a Cavezzo.
Vi ringrazio tanto, tantissimo, anche da parte di tutti i bambini di CAVEZZO.










Nessun commento:

Posta un commento