Cerca nel blog

giovedì 6 gennaio 2011

Scaldacollo bijou




Oggi vi voglio presentare degli scaldacollo o "collane di lana" che ho realizzato ai ferri, impreziositi da decorazioni bijou. Per Natale ne ho fatti veramente tanti. Io faccio parte di un circolo di Burraco e la mia presidentessa me li ha "ordinati" per metterli come premi nelle gare natalizie di circolo . Vi posso assicurare che sono stati MOLTO ben accettati da chi li ha vinti. Mi spiace non potervi far vedere tutti quelli che ho fatto perchè purtroppo non li ho fotografati tutti. Ciao a tutte e alla prossima.

2 commenti:

  1. che bello scaldacollo... lei è proprio brava!

    RispondiElimina
  2. signora... lei proprio un'artista! oramai sono proprio poche le persone che si dedicano a questo tipo di lavorazione, quindi le faccio proprio i miei complimenti!

    RispondiElimina