Cerca nel blog

venerdì 14 gennaio 2011

Un colore al giorno: fucsia


Questo bracciale ve l'ho già presentato con il colore topaz, ma è talmente bello anche in fucsia che ho voluto riproporlo.


Collana in cobra argento con intercalari  swarovski 4 mm crystal, rose e fucsia impreziosita dalla chiusura gioiello.


Mi scuso per la foto che mi è riuscita veramente male, ma non ne avevo altra e volevo comunque far vedere questi tre bracciali che io chiamo "tennisti" che si possono indossare singoli o in svariati colori come questi che sono rose, fucsia e ametist sempre swarovski.


Orecchini  fucsia swarovski 4 mm. modello "mondo". Si possono fare anche con i 6 mm ma secondo me sono più belli così. Con i 6 mm. è molto carino il ciondolo da inserire in una catenina in argento o oro a seconda del colore dei cristalli.


Ed in ultimo l'anello. Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento