Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Incrociatina e pantaloni bimbi taglia 3/6 6/12 18/24 mesi con spiegazioni


Sfogliando vecchie (ma non troppo) riviste che avevo acquistato qualche anno fa quando avevo le nipotine piccole, ho ritrovato alcuni modelli che direi sono più attuali di certi che si trovano pubblicati nelle riviste recenti.
Oggi vi presento questo completino che può essere adattato tanto per femmina che per maschio, basta cambiare l'allacciatura o eventualmente il colore.
Le misure che sono indicate nella spiegazione sono in cm e corrispondono a:
62/68  =   3 / 6 mesi
74/80  =   6/12 mesi
86/92  = 18/24 mesi














2 commenti:

  1. Gentilissima Teresa,
    mi chiamo Irene; ho trovato il suo blog girando in rete e ho riconosciuto la rivista da cui ha tratto questo completino perché è la stessa che aveva mia madre e che adesso abbiamo perso.
    Ci potrebbe dire il nome della rivista o come reperirla in qualche modo, perché è fatta veramente bene e ci è dispiaciuto averla persa.
    Grazie mille,
    Irene

    RispondiElimina