Cerca nel blog

sabato 13 dicembre 2014

Berretti bimba 3/6/12 mesi ed anche più


Follette Tranesi


Continua il mio impegno per aiutare le Follette Tranesi o comunque le Follette o i Folletti di tutta Italia.
Ho fatto questi 3 berrettini decisamente da femmine perchè, come vi ho già detto in precedenza e più volte, avendo 3 nipoti femmine, la lana che avanzo è decisamente più adatta a questo sesso.

Uno è rosa





uno grigio perla con paillettes





e l'altro, pur sembrando rosa, è bianco sempre con paillettes.




Ed ancora una volta non smentisco la mia fama di fotografa imbranata. Scusate.
La spiegazione è sempre la stessa, la potete trovare su altri post del mio blog se andate alla voce "Berretti"


_°_°_°_°_°_°_°_°_


Devo rivedere un pochino quanto vi avevo spiegato in precedenza circa le Follette perchè non avevo capito bene il concetto.
Io credevo che ogni gruppo di Folletti operasse e si organizzasse per proprio conto nell'ambito della propria regione o territorio.
Invece dovrebbe essere così:
I Folletti Laboriosi (diciamo la Casa Madre) organizza un progetto che potrebbe essere, come è stato,

"Natale 2014 Progetto Nonni Bisceglie" 

oppure "I Folletti per Genova - Lotteria di Natale" 

o ancora "Progetto Le copertine dell'Amore"


etc. etc. etc.
(guardate qui e vi renderete conto

e tutte le Follette ed i Folletti lavorano per aiutare il progetto del momento.
Vi rendete conto di quanto è grande questa Organizzazione e di quanto è grande il cuore di queste persone?

VOLETE ESSERE UNA DI LORO?


Nessun commento:

Posta un commento