Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

Collane, ancora collane


Oggi ero particolarmente ispirata. Avevo alcune pietre maculate (purtroppo non si vedono bene - sono la negazione per le foto) nere e marroni, ed altre sfumate sul marrone che mi piacevano molto.
Ho unito una serie di pietre riavvicinate; poi ho proseguito con altre pietre di misura più grande inframezzate da catena dorata e siccome mi sembrava che ci fosse disparità, ho messo dalla parte della catena, un'altra catena (dello stesso tipo naturalmente) ma liscia, senza niente altro. Questo è il risultato. E' piaciuta molto.



Collana grigia che non vuol avere tante pretese, ma indossata su un abito nero e su un maglioncino nero, vi assicuro che è di una finezza e di un'eleganza unica.



Ciondolo centrale di perline e svarowski crystal AB (naturalmente non si vedono ma vi assicuro che ci sono ed hanno una luce cangiante veramente unica) montato su una collana girocollo di perle e sfere di cristallo boemia. Anche questa è molto più belle indossata che fotografata.



Particolare di cui sopra. (Naturalmente sfuocato)



Girocollo color ambra con dei componenti unici completati da parti di catena circolare e cristallo boemia ambrato. Questo girocollo l'ho eseguito su ordinazione.



Orecchini (avevo detto "collane,  ancora collane") in completo con il girocollo di cui sopra. - Cosa dite? Mi converrà cambiare macchina fotografica o ancor meglio la fotografa? Sono veramente uno strazio...............perdonatemi.

Grazie a tutte ed alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento