Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2012

LEZIONI DI MAGLIA Schemi punti a maglia ed uncinetto

Il blog "Penso a me" è nato per postare prevalentemnte bigiotteria. In seguito ho postato anche lavori a maglia e, nonostante seguiate molto la bigiotteria, vedo che i più gettonati sono i lavori a maglia. Non in tutti ho messo la spiegazione ma molte di voi me la chiedono: qualcuna l'ho inviata tramite mail, qualche altra l'ho inserita direttamente nel blog. Le persone che mi chiedono informazioni spesso sono alle prime armi ed allora ho pensato che potrei inserire non solo lavori finiti, ma anche i singoli punti con le foto e la spiegazione. Si potrebbe iniziare proprio dalle prime righe di un lavoro, cioè da come si mettono i punti sull'ago e come si fa il tubolare etc etc. Non sono in grado di inserire video, però mai dire mai. Che ne dite? Potrebbe essere un buona idea? Io incomincio a prepararmi in questo senso, da parte vostra fatemi sapere se l'idea vi sembra interessante. Vi ringrazio ed aspetto ed accetto suggerimenti. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento